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Carta vantaggi

La carta vantaggi GastroTicino da diritto a beneficiare dei molti vantaggi

Chi porta un amico...trova uno sconto!

20% di sconto se si porta un amico (10% ciascuno) e il 5% di sconto se l’iscrizione perviene almeno un mese prima della data del corso.

Date e orari

  • 28 aprile 2025
    Orario: dalle 14:00 alle 16:30
  • 5 maggio 2025
    Orario: 08:30-12:00/13:00-17:00
  • 14 maggio 2025
    Orario: 08:30-12:00/13:30-17:00

Obiettivi

Una buona leadership sta diventando sempre più un fattore di successo per un'azienda. Ciò è particolarmente vero per l'industria dell'ospitalità, un'industria gestita dalle persone per le persone. Uno stile di gestione partecipativo e apprezzabile gioca un ruolo chiave nell'attrarre e trattenere i dipendenti adatti e nel costruire un team stabile e di successo. 

Il nostro corso intensivo "La leadership nell'industria dell'ospitalità", adattato al settore, è la risposta al cambiamento dei valori. In sole tre sessioni, vi insegna tutto quello che c'è da sapere sulla leadership e vi permette di metterlo in pratica. Con queste nozioni di base e una cassetta degli attrezzi completa, la cultura manageriale di un'azienda può essere ottimizzata in modo sostenibile e resa adatta al futuro. 

Il corso intensivo consiste in:
- un webinar "Quick-Check Leadership" 
- due giornate di seminario "Leadership Update"

Contenuti del corso: 
• Conoscenza e sviluppo personale
• Principi di leadership
• Concetto di dipendente sostenibile
• Cultura del feedback
• Suggerimenti e strumenti per una moderna gestione dei dipendenti 
• Trasferimento pratico e scambio di esperienze 

Le conoscenze sulla leadership devono essere costantemente rinfrescate e aggiornate. Solo così è possibile adattarsi alle mutevoli esigenze delle nuove generazioni. Il corso intensivo consente di elevare le proprie capacità di leadership a un nuovo livello ed è adatto ai manager esperti che vogliono sfruttare il potenziale della leadership e farne un punto di vantaggio.


Dettagli corso

Date e orari

  • 30 aprile 2025
    Orario: 08:30-12:00/13:00-17:00

Obiettivi

Conoscenze di base e consigli utili per un servizio super

  • Acquisire le basi delle regole e dei principali tipi di servizio di ristorazione in base alle regole dell’hotellerie;
  • Saper organizzare e pianificare il servizio della ristorazione al tavolo e servire con professionalità gli ospiti in diverse situazioni;
  • Padroneggiare con maggior sicurezza le mansioni del proprio lavoro extra.

Dettagli corso

Date e orari

  • 30 aprile 2025
    Orario: 08:30-12:00/13:00-17:00

Obiettivi

  • Individuare alcune implicazioni connesse al tema della responsabilità nel proprio ruolo e verso il/la responsabile;
  • Prendere coscienza degli effetti e dei risultati delle decisioni che vengono prese come quadro sui propri collaboratori e sui clienti.

Dettagli corso

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