DETTAGLIO CORSO

Home » Corsi di formazione » Calendario » L’arte dell’accoglienza e del feedback

L’arte dell’accoglienza e del feedback

Obiettivi

  • Come posso essere accogliente nella mia struttura;
  • Comprendere alcuni strumenti che influenzano le relazioni con la clientela;
  • Conoscere ed applicare alcune tecniche comportamentali positive;
  • Sviluppare le capacità di dare e ricevere Feedback utili.

Programma

Significato di accoglienza; accoglienza e qualità del servizio, attitudine personale e comunicazione positiva; i pregiudizi e i giudizi; la prima impressione; il problema è mio; i bottoni rossi; quando dare feedback; tipologie di feedback; le regole del feedback; l’ascolto; come gestire i possibili problemi del feedback.

Metodo

Lezione frontale con esercitazioni pratiche.

Destinatari

Tutti gli interessati.

Requisiti

Nessuno.

Insegnante

Maurizio Mina Formatore aziendale

Durata

1 giorno

Date e Orari

26-05-2025 08:30-12:00/13:00-17:00

Luogo

GastroTicino, Lugano

Costo

Prezzo Soci CHF 130,00 / Prezzo Non Soci CHF 130,00 p  

Attestato

Attestato di frequenza al corso

Numero minimo partecipanti

8

ISCRIVITI

Per iscriversi al corso è necessario essere registrati al sito ed aver effettuato l’accesso