L’arte dell’accoglienza e del feedback
Obiettivi
- Come posso essere accogliente nella mia struttura;
- Comprendere alcuni strumenti che influenzano le relazioni con la clientela;
- Conoscere ed applicare alcune tecniche comportamentali positive;
- Sviluppare le capacità di dare e ricevere Feedback utili.
Programma
Significato di accoglienza; accoglienza e qualità del servizio, attitudine personale e comunicazione positiva; i pregiudizi e i giudizi; la prima impressione; il problema è mio; i bottoni rossi; quando dare feedback; tipologie di feedback; le regole del feedback; l’ascolto; come gestire i possibili problemi del feedback.
Metodo
Lezione frontale con esercitazioni pratiche.
Destinatari
Tutti gli interessati.
Requisiti
Nessuno.
Insegnante
Maurizio Mina Formatore aziendale
Durata
1 giorno
Date e Orari
26-05-2025 08:30-12:00/13:00-17:00
Luogo
GastroTicino, Lugano
Costo
Prezzo Soci 130,00 CHF / Prezzo Non Soci 130,00 CHF
Attestato
Attestato di frequenza al corso
Numero minimo partecipanti
8
ISCRIVITI
Per iscriversi al corso è necessario essere registrati al sito ed aver effettuato l’accesso