Condizioni di partecipazione ai corsi 
           
Iscrizione
L’iscrizione è vincolante e obbliga la frequenza al corso e al pagamento del medesimo.

Pagamento
Il pagamento del corso deve essere effettuato prima dell’inizio delle lezioni. Pagamenti rateali devono essere concordati. In caso di mancato pagamento la GastroTicino ha la facoltà di sospendere la partecipazione al corso con effetto immediato. Se viene emessa una fattura, deve essere saldata entro 30 giorni dalla data d’emissione.

Assenze
Un corso interrotto da parte del partecipante non viene rimborsato.

Disdetta
In caso di rinuncia o annullamento, il partecipante dovrà darne comunicazione almeno 2 giorni prima dell’inizio del corso, per iscritto. In caso contrario sarà fatturato il 50% del costo del corso.

Informazioni generali
La GastroTicino si riserva il diritto di annullare il corso nel caso in cui non ci fossero sufficienti partecipanti, di modificarne le date o di cambiare il luogo del corso, dandone comunicazione per telefono, mail o lettera.

Prestazioni incluse
Nel costo del corso sono compresi la documentazione didattica (materiale informativo, dispense illustrate, ricettari), l’attestato o certificato di frequenza, il parcheggio assegnato (se svolto in sede). Viene preso atto che il materiale è di proprietà intellettuale della GastroTicino o del docente incaricato. Vigono le disposizioni che reggono i diritti d’autore.

Sconti
Chi è in possesso della Carta Vantaggi beneficia dei prezzi soci per tutti i corsi a catalogo. Chi non ne è in possesso può comandarla (clicca qui).

Dal 2012 inoltre è nata una nuova collaborazione con il Dicastero Giovani ed Eventi: a tutti i detentori della Lugano Card e della City Card Lugano (dal 2013) è concesso uno sconto del 10% su tutti i corsi offerti da GastroTicino!

È inoltre possibile ricevere il 20% di sconto se si porta un amico (10% ciascuno) e il 5% di sconto se l'iscrizione perviene almeno un mese prima della data del corso.

Dal 2013, la GastroTicino ha stretto un'importante collaborazione con l'ATST, Associazione dei diplomati delle Scuole specializzate superiori della Svizzera Italiana (www.atst.ch): tutti i soci GastroTicino e di ATST potranno beneficiare degli stessi prezzi di favore riservati ai soci, per tutti i corsi di formazione organizzati dalle 2 associazioni.

           
 
 
 
 
GastroTicino
via Gemmo 11
6900 Lugano
T 0041 91 961 83 11
F 0041 91 961 83 25
info@gastroticino.ch
lunedì-venerdì
08.00-12.00 / 13.00-15.00
GastroTicino 2014
Legal Disclaimer - Credits